La famiglia Ruo Bernucchio vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore dell’arredamento. L’azienda fu fondata, nel 1931, come laboratorio artigiano di falegnameria specializzato nella manifattura di mobili.

Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta, sia dal punto di vista tecnologico, che commerciale ed al laboratorio è venuta ad affiancarsi l’attività di rivendita dei più prestigiosi marchi italiani di arredamento.

 

Nonostante la Ruo Bernucchio Arredamenti si sia adeguata ai tempi moderni, investendo tempo e risorse nella ricerca di prodotti di eccellenza, non è mai venuta meno la perizia artigiana e l’attenzione per il dettaglio che fanno sì che le soluzioni di arredamento da noi progettate siano sempre personalizzabili ed adattabili alle necessità dei nostri clienti.

 

Siamo un’impresa a conduzione familiare e per noi la casa non è un semplice domicilio, ma deve essere soprattutto un luogo accogliente in cui riunire la famiglia e rilassarsi dopo una lunga giornata di impegni e appuntamenti. Per questo motivo mettiamo la massima cura nella creazione di ambienti unici che trasmettano sensazioni positive e che invoglino le persone a “vivere” la propria casa.

Annunci